Delegato alla vendita
DISMISSIONE ENTE PUBBLICO - Lotto I-PA-223935- V Bando ANBSC DIGE immobili. Sito in Via Casalini n. 256, Palermo (PA)Unità immobiliare a destinazione box auto (cat catast C/6 ) ubicata al piano terra di un corpo di fabbrica. Accessibile esclusivamente attraverso l’ingresso carrabile, su strada privata interna al residence, tramite saracinesca in cattivo stato manutentivo. Il bene in argomento risulta costituito da un unico vano di circa 20 m2 , soppalcato per circa 2 metri. L’autorimessa è fornita di impianti idrico ed elettrico, in apparente stato di degrado. Dal sopralluogo effettuato è emerso uno stato manutentivo scadente; alla data del sopralluogo l'unità immobiliare si presentava libera, ma con presenza di mobilio e suppellettili. L'accessibilità al locale è agevole in ragione di una corsia di marcia di dimensioni adeguate alle manovre dei veicoli. Sup. mq (arr.) 20. Libero. Piena Proprietà .Turno 1^. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ANBSC (e-mail dige.ufficioalienazionebeni@anbsc.it) o in alternativa al Consiglio Nazionale Notariato (e-mail dismissioni.cnn@notariato.it).
Prezzo dell'avviso
NOTrattativa riservata
giovedì 19 dicembre 2024, 12:30Data di pubblicazione
giovedì 19 dicembre 2024, 12:30Data e Ora inizio raccolta offerte
mercoledì 05 febbraio 2025, 17:00Data e Ora fine raccolta offerte
mercoledì 12 febbraio 2025, 10:00Data e Ora vendita
Non SpecificatoVendita con prelazione
NON ASSEGNATOEsito
Asta DesertaCausale Esito
mercoledì 12 febbraio 2025, 10:03Data Esito
12/02/2025 10:03Data ultimo aggiornamento
Tipologia ente: Pubblico
Denominazione ente: ANBSC
Tipologia di procedura: Dismissioni
Comune: Roma (Roma)
ERRATA CORRIGE del 19/12/2024 13:14:24 | |||
---|---|---|---|
Dati Generali | |||
Risorsa | Originale | ||
Descrizione Avviso | DISMISSIONE ENTE PUBBLICO - Lotto I-PA-223935- V Bando ANBSC DIGE immobili. Sito in Via Casalini n. 256, Palermo (PA) Catasto Fabbricati foglio 3, part 279, cat catast C/2 classe 3, consistenza di 396 m2; superficie, calcolata ai sensi del D.P.R. 138/98, di 503 m2. Fabbricato destinato a deposito nello stato “al rustico”, sito in Contrada Porticatazzo, snc. Ha due aperture di ingresso poste sul prospetto est. Si accede da una stradella interpoderale posta lungo la strada provinciale 134, che si immette su una stradella privata. Una volta introdotti nel lotto, l’ultimo tratto che conduce al deposito è percorribile solo a piedi in quanto privo di scivolo d’accesso asfaltato. I lavori di costruzione del corpo di fabbrica parzialmente ultimati. Sup. mq (arr.) 20. Libero. Piena Proprietà .Turno 1^. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ANBSC (e-mail dige.ufficioalienazionebeni@anbsc.it) o in alternativa al Consiglio Nazionale Notariato (e-mail dismissioni.cnn@notariato.it). | DISMISSIONE ENTE PUBBLICO - Lotto I-PA-223935- V Bando ANBSC DIGE immobili. Sito in Via Casalini n. 256, Palermo (PA) Unità immobiliare a destinazione box auto (categoria catastale C/6 - box n.3) al piano terra di un corpo di fabbrica. Accessibile esclusivamente attraverso l’ingresso carrabile, su strada privata interna al residence, tramite una saracinesca color legno scuro, in cattivo stato manutentivo. Allo stato attuale l’immobile risulta in stato di abbandono da diversi ann. Costituito da unico vano di circa 20 m2, con un soppalco di circa 2 mt. Alla data del sopralluogo l’unità immobiliare si presentava libera da persone, ma con la presenza di mobilio e suppellettili, nonché materiale edilizio inerte. L’accessibilità al locale può considerarsi agevole in ragione di una corsia di marcia di dimensioni e geometria sufficientemente adeguate alle manovre dei veicoli. Sup. mq (arr.) 20. Libero. Piena Proprietà .Turno 1^. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ANBSC (e-mail dige.ufficioalienazionebeni@anbsc.it) o in alternativa al Consiglio Nazionale Notariato (e-mail dismissioni.cnn@notariato.it). | |
ERRATA CORRIGE del 19/12/2024 13:15:20 | |||
Dati Generali | |||
Risorsa | Originale | ||
Descrizione Avviso | DISMISSIONE ENTE PUBBLICO - Lotto I-PA-223935- V Bando ANBSC DIGE immobili. Sito in Via Casalini n. 256, Palermo (PA) Unità immobiliare a destinazione box auto (categoria catastale C/6 - box n.3) al piano terra di un corpo di fabbrica. Accessibile esclusivamente attraverso l’ingresso carrabile, su strada privata interna al residence, tramite una saracinesca color legno scuro, in cattivo stato manutentivo. Allo stato attuale l’immobile risulta in stato di abbandono da diversi ann. Costituito da unico vano di circa 20 m2, con un soppalco di circa 2 mt. Alla data del sopralluogo l’unità immobiliare si presentava libera da persone, ma con la presenza di mobilio e suppellettili, nonché materiale edilizio inerte. L’accessibilità al locale può considerarsi agevole in ragione di una corsia di marcia di dimensioni e geometria sufficientemente adeguate alle manovre dei veicoli. Sup. mq (arr.) 20. Libero. Piena Proprietà .Turno 1^. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ANBSC (e-mail dige.ufficioalienazionebeni@anbsc.it) o in alternativa al Consiglio Nazionale Notariato (e-mail dismissioni.cnn@notariato.it). | DISMISSIONE ENTE PUBBLICO - Lotto I-PA-223935- V Bando ANBSC DIGE immobili. Sito in Via Casalini n. 256, Palermo (PA)Unità immobiliare a destinazione box auto (cat catast C/6 ) ubicata al piano terra di un corpo di fabbrica. Accessibile esclusivamente attraverso l’ingresso carrabile, su strada privata interna al residence, tramite saracinesca in cattivo stato manutentivo. Il bene in argomento risulta costituito da un unico vano di circa 20 m2 , soppalcato per circa 2 metri. L’autorimessa è fornita di impianti idrico ed elettrico, in apparente stato di degrado. Dal sopralluogo effettuato è emerso uno stato manutentivo scadente; alla data del sopralluogo l'unità immobiliare si presentava libera, ma con presenza di mobilio e suppellettili. L'accessibilità al locale è agevole in ragione di una corsia di marcia di dimensioni adeguate alle manovre dei veicoli. Sup. mq (arr.) 20. Libero. Piena Proprietà .Turno 1^. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ANBSC (e-mail dige.ufficioalienazionebeni@anbsc.it) o in alternativa al Consiglio Nazionale Notariato (e-mail dismissioni.cnn@notariato.it). |
Unità immobiliare a destinazione box auto (cat catast C/6 ) ubicata al piano terra di un corpo di fabbrica. Accessibile esclusivamente attraverso l’ingresso carrabile, su strada privata interna al residence, tramite saracinesca in cattivo stato manutentivo. Il bene in argomento risulta costituito da un unico vano di circa 20 m2 , soppalcato per circa 2 metri. L’autorimessa è fornita di impianti idrico ed elettrico, in apparente stato di degrado. Dal sopralluogo effettuato è emerso uno stato manutentivo scadente;alla data del soprallugo l'unità immobiliare si presentava libera, ma con presenza di mobilio e suppellettili. L'accessibilità al locale è agevole in ragione di una corsia di marcia di dimensioni adeguate alle manovre dei veicoli.
Tipo immobile: Autorimessa
Stato immobile: Libero
Diritto: Proprietà
Quota diritto: 1/1
Pertinenza Terrazzo/Balcone/Giardino: No
Pertinenza Cantina: No
Pertinenza Autorimessa: No
Classe energetica: In corso di valutazione
Interesse storico o artistico: Da Verificare
Verifica conformità catastale: Da Verificare
Identificativo catastale: Definitivo
Foglio: 38
Particella 1: 4665
Subalterno 1: 18