Delegato alla vendita
DISMISSIONE ENTE PUBBLICO - Lotto I-PA-96882- V Bando ANBSC DIGE immobili. Sito in Via Portella della Ginestra n.39A, Palermo (PA) Posto auto coperto (categoria catastale C/6) ubicato al piano cantinato di un edificio multipiano ubicato a Palermo ad angolo tra la via Portella della Ginestra e la via Armando Diaz. Il fabbricato, realizzato con struttura portante intelaiata in calcestruzzo armato e copertura piana, si sviluppa su complessivi dieci piani fuori terra, oltre cantinato, collegati da un vano scala con ascensore; esternamente presenta finiture di tipo civile con prospetti rifiniti con intonaco Tipo Livigni. Da quanto desumibile dalle risultanze catastali l’edificio sembrerebbe essere stato ultimato nell’anno 1989, ed è prevalentemente destinato ad uso residenziale, con appartamenti ospitati ai piani in elevazione, attività commerciali al piano terra e posti auto al piano cantinato. Lo stato manutentivo dei prospetti e delle parti comuni, rilevato in fase di sopralluogo, appare in normali condizioni. L'unità immobiliare oggetto di valutazione, identificata al C.F. con Fg. 77 n.2839 Sub. 44, è il posto auto coperto (interno n.3) ubicato al piano primo sotto strada del fabbricato descritto in precedenza, e raggiungibile a mezzo rampa carrabile con accesso al civico n.39/A di via Portella della Ginestra. Alla data del sopralluogo interno il piano cantinato si presentava al grezzo, con strutture portanti e tompagni privi di finiture, pavimentazione in cemento e dotato del solo impianto di illuminazione. La corsia di marcia non si presta ad agevoli manovre di parcheggio. I posti auto non risultavano delimitati od individuati da alcuna segnaletica orizzontale, né traccia di delimitazione. Sup. mq (arr.) 12. Libero. Piena Proprietà .Turno 1^. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ANBSC (e-mail dige.ufficioalienazionebeni@anbsc.it) o in alternativa al Consiglio Nazionale Notariato (e-mail dismissioni.cnn@notariato.it).
Prezzo dell'avviso
NOTrattativa riservata
giovedì 19 dicembre 2024, 12:30Data di pubblicazione
giovedì 19 dicembre 2024, 12:30Data e Ora inizio raccolta offerte
mercoledì 05 febbraio 2025, 17:00Data e Ora fine raccolta offerte
giovedì 06 febbraio 2025, 11:20Data e Ora vendita
Non SpecificatoVendita con prelazione
NON ASSEGNATOEsito
Asta DesertaCausale Esito
giovedì 06 febbraio 2025, 11:21Data Esito
06/02/2025 11:21Data ultimo aggiornamento
Tipologia ente: Pubblico
Denominazione ente: ANBSC
Tipologia di procedura: Dismissioni
Comune: Roma (Roma)
ERRATA CORRIGE del 19/12/2024 13:10:05 | |||
---|---|---|---|
Dati Generali | |||
Risorsa | Originale | ||
Descrizione Avviso | DISMISSIONE ENTE PUBBLICO - Lotto I-PA-96882- V Bando ANBSC DIGE immobili. Sito in Via Portella della Ginestra n.39A, Palermo (PA) Catasto Fabbricati al foglio 3, part 279, cat catast C/2 classe 3, consistenza 396 m2; superficie,ai sensi del D.P.R. 138/98,di 503 m2.Fabbricato destinato a deposito nello stato “al rustico”, sito in Contrada Porticatazzo, snc. Ha due aperture di ingresso poste sul prospetto est. Si accede da una stradella interpoderale posta lungo la strada provinciale 134, che si immette su una stradella privata. Una volta introdotti nel lotto, l’ultimo tratto che conduce al deposito è percorribile solo a piedi in quanto privo di scivolo d’accesso asfaltato. I lavori di costruzione del corpo di fabbrica parzialmente ultimati. Sup. mq (arr.) 12. Libero. Piena Proprietà .Turno 1^. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ANBSC (e-mail dige.ufficioalienazionebeni@anbsc.it) o in alternativa al Consiglio Nazionale Notariato (e-mail dismissioni.cnn@notariato.it). | DISMISSIONE ENTE PUBBLICO - Lotto I-PA-96882- V Bando ANBSC DIGE immobili. Sito in Via Portella della Ginestra n.39A, Palermo (PA) Posto auto coperto (categoria catastale C/6) ubicato al piano cantinato di un edificio multipiano ubicato a Palermo ad angolo tra la via Portella della Ginestra e la via Armando Diaz. Il fabbricato, realizzato con struttura portante intelaiata in calcestruzzo armato e copertura piana, si sviluppa su complessivi dieci piani fuori terra, oltre cantinato, collegati da un vano scala con ascensore; esternamente presenta finiture di tipo civile con prospetti rifiniti con intonaco Tipo Livigni. Da quanto desumibile dalle risultanze catastali l’edificio sembrerebbe essere stato ultimato nell’anno 1989, ed è prevalentemente destinato ad uso residenziale, con appartamenti ospitati ai piani in elevazione, attività commerciali al piano terra e posti auto al piano cantinato. Lo stato manutentivo dei prospetti e delle parti comuni, rilevato in fase di sopralluogo, appare in normali condizioni. L'unità immobiliare oggetto di valutazione, identificata al C.F. con Fg. 77 n.2839 Sub. 44, è il posto auto coperto (interno n.3) ubicato al piano primo sotto strada del fabbricato descritto in precedenza, e raggiungibile a mezzo rampa carrabile con accesso al civico n.39/A di via Portella della Ginestra. Alla data del sopralluogo interno il piano cantinato si presentava al grezzo, con strutture portanti e tompagni privi di finiture, pavimentazione in cemento e dotato del solo impianto di illuminazione. La corsia di marcia non si presta ad agevoli manovre di parcheggio. I posti auto non risultavano delimitati od individuati da alcuna segnaletica orizzontale, né traccia di delimitazione. Sup. mq (arr.) 12. Libero. Piena Proprietà .Turno 1^. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ANBSC (e-mail dige.ufficioalienazionebeni@anbsc.it) o in alternativa al Consiglio Nazionale Notariato (e-mail dismissioni.cnn@notariato.it). |
Posto auto coperto (categoria catastale C/6) ubicato al piano cantinato di un edificio multipiano a Palermo ad angolo tra la via Portella della Ginestra e la via Armando Diaz. Identificato al C.F. con Fg. 77 n.2839 Sub. 44, (interno n.3) è ubicato al piano primo sotto strada e raggiungibile a mezzo rampa carrabile con accesso al civico n.39/A di via Portella della Ginestra.Alla data del sopralluogo interno si presentava al grezzo,con strutture portanti e tompagni privi di finiture, pavimentazione in cemento e dotato del solo impianto di illuminazione. La corsia di marcia è alquanto angusta e non si presta ad agevoli manovre di parcheggio. I posti auto non risultavano delimitati od individuati da alcuna segnaletica orizzontale; alla data del sopralluogo risultava libero.
Tipo immobile: Autorimessa
Stato immobile: Libero
Diritto: Proprietà
Quota diritto: 1/1
Pertinenza Terrazzo/Balcone/Giardino: No
Pertinenza Cantina: No
Pertinenza Autorimessa: No
Classe energetica: In corso di valutazione
Interesse storico o artistico: Da Verificare
Verifica conformità catastale: Da Verificare
Identificativo catastale: Definitivo
Foglio: 77
Particella 1: 2839
Subalterno 1: 44