• Home
  • Come partecipare

Come partecipare

“Avvisi Notarili” è il Portale Web del Consiglio Nazionale del Notariato rivolto ai cittadini e progettato e realizzato con la propria società di informatica Notartel.

Con “Avvisi Notarili” il pubblico viene a conoscenza delle opportunità/occasioni di acquisto tramite le procedure di vendita all’asta che sono affidate al notaio.

Il portale contiene gli avvisi di vendita di beni mobili/immobili relativi alle procedure esecutive, concorsuali, di dismissioni pubbliche, e di aste in genere nelle quali il notaio è chiamato a svolgere le proprie funzioni in qualità di ausiliario del giudice o di professionista delegato o di professionista individuato attraverso apposite convenzioni con soggetti privati.

"Avvisi Notarili" è sicuro e affidabile, e in forma semplice e trasparente, rappresenta un ulteriore contributo del notariato alla sicurezza giuridica delle transazioni, oltre alla funzione pubblica ed al tradizionale bagaglio professionale del singolo notaio, per informare i cittadini al momento delle vendite dei beni coinvolti nelle aste.

Il Portale è realizzato in sinergia con le Associazioni notarili locali depositarie di esperienza in questo settore.

Allegati